//eu.cookie-script.com/s/8f0e216a1e1fb4fb5d3c8143f94d0d10.js

DESCRIZIONE E DISCIPLINA LEGALE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO FABBRO
L’utente effettua una richiesta di intervento a IRON JOB tramite l’apposito form, indirizzo mail oppure numero telefonico. L’utente dovrà fornire l’esatta indicazione del tipo di intervento richiesto, nonché del luogo ove il medesimo viene richiesto e i recapiti necessari. IRON JOB trasmette la richiesta di intervento o intervento come sopra indicata al fabbro potenzialmente in grado di intervenire in breve tempo, per la tipologia di intervento richiesto. Ottenuta l’eventuale conferma di disponibilità da parte del tecnico, IRON JOB, invia all’utente tramite il professionista stesso, un sms/e-mail/WhatsApp di conferma della ricezione e accettazione della richiesta di assistenza e i tempi stimati per l’intervento.

Qualora il recapito telefonico fornito dall’utente non fosse valido, IRON JOB non sarà in grado di trasmettere il messaggio di conferma. Lo stesso si applica alle indicazioni relative al luogo (indirizzo) o alla tipologia dell’intervento richiesto dall’utente: qualora non si rivelino corrette, la richiesta non potrà essere evasa.

CORRISPETTIVI E PAGAMENTO
Il corrispettivo per l’intervento materialmente eseguito dal fabbro presso il domicilio dell’utente indicato viene determinato tra l’utente e il professionista a seconda della tipologia di opera prestata; esso viene corrisposto direttamente in favore di quest’ultimo.

RIMBORSO O ANNULLAMENTO PAGAMENTI
Le richieste di rimborso o annullamento dei pagamenti effettuati tramite carta di credito potranno essere richieste tramite e-mail a info@prontointerventofabbrorapido.com, successivamente saranno lavorate. Iin casso di esito positivo della richiesta, IRON JOB provvederà al rimborso della somma pagata dal professionista.

RESPONSABILITÀ
L’attività di IRON JOB è limitata a facilitare il contatto tra il professionista e gli utenti e non risponde pertanto di eventuali errori, omissioni, inadempienze poste in essere da parte del professionista nei confronti dell’utente e viceversa.