Aggiornamento a Cilindro Europeo

AUMENTA LA TUA SICUREZZA

  • Hai installato una porta blindata (approfondisci») e vuoi aumentarne l'efficacia in termini di sicurezza?
Bene, il prossimo passo da fare è aggiornare la serratura con una a cilindro europeo con chiave a duplicazione protetta.

E' questa infatti l'evoluzione nel settore della sicurezza che tutti aspettavamo e che speriamo si perfezioni sempre di più.
Le vecchie serrature a combinazione semplice ormai sono pane quotidiano anche per i ladri meno esperti, i loro sistemi di apertura sono ben conosciuti nel mondo degli scassinatori di case.
E' per questo che, con l'installazione di una porta blindata consigliamo sempre di montarci una buona serratura ed in caso anche dei dispositivi che ne aumentano la sicurezza. Con questo tipo di serratura potrai star sicuro che il ladruncolo improvvisato non riuscirà a scassinare la porta nemmeno dopo una giornata di tentativi.
La nuova combinazione interna per l'apertura non ha niente a che vedere con le vecchie, una serie di chiavistelli a combinazione ne assicura una sicurezza impeccabile.

Ma fai attenzione anche a quale tipo di cilindro europeo monti, in base al tipo di sicurezza che desideri avere ci sono vari modelli che garantiscono ciò che cerchi, fatti consigliare bene ( se ti affidi a noi lo sarai sicuramente :) ) perché pagare il doppio per un dispositivo che non garantisce ciò che cerchiamo non piace a nessuno!

Se hai intenzione di montarne uno, o hai bisogno di assistenza per quello che già hai, o vuoi un consiglio, chiama i nostri numeri:

331 4474041 o

Parlerai direttamente con un nostro tecnico che ti saprà indicare la soluzione per te migliore e dopo un sopralluogo, ti stilerà un preventivo gratuito e, solo dopo averlo accettato, inizierà il lavoro.

Metti alla prova la nostra serietà e ne resterai soddisfatto.

Contatti:

Siamo lieti di mettere i nostri servizi a tua disposizione.
Per qualsiasi domanda, dubbio, critica o scherzo telefonico, i nostri contati sono:
331 4474041 o


Copyright © 2012 IronWork. Tutti i diritti riservati. P.Iva: 12033511002
powered by eMa!